domenica 26 ottobre 2014

FLASH top coat di TNS cosmetics

Salve dolcezze, ben ritrovate.
Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto della TNS cosmetics, sto parlando del Flash Top Coat.
Per chi non lo conoscesse TNS cosmetics è un brand italiano leader da oltre 15 anni nel settore professionale delle unghie e della cura delle mani che offre una grandissima varieta’ di colori e sfumature di smalti.



Mi è stata gentilmente inviata una gift box per recensirla. All'interno troviamo il  Top Coat e uno smalto Nail Colour.

Dunque, da dove comincio? 
Parliamo del packagingE' stato amore a prima vista. Sono rimasta senza parole davanti il confenzionamento della gift box.  La box è in cartone dalla colorazione fuscia decorata con pois gialli che mettono allegria solo a guardarli.
La scatola è confezionata con un nastrino di stoffa rosa con tanto di cartellino personale con nome e cognome.
All'interno troviamo i prodotti insieme agli opuscoli descrittivi del materiale. 




FLASH TOP COAT
Questo top coat (come il nome lascia intuire) è ad asciugatura rapida e riduce i tempi della manicure.
Dona alle unghie l'effetto gel che tutte noi amiamo (si ho detto tutte, non credo che esistano donne a cui non piace). 
E udite udiete, l'effetto lucido c'è e rimane! Odio quei top coat che il giorno successivo perdono di lucentezza e diventano quasi opachi. Questo top coat mantiene lo smalto brillante sulle unghie per diversi giorni. 


Ho utilizzato il top coat con lo smalto dello stesso brand e anche con altre marche, vi assicuro che è totalmente compatibile con gli altri prodotti. Non sbava e non striscia via il colore, può essere usato per sigillare il monocore o una nail art.

Il pennello è comodissimo.  La sua forma è particolare, il primo che vedo di questa tipologia. E' un maxi brush le cui setole partono strette dalla base e si allargano piano piano a ventaglio. Il rilascio del prodotto è ottimale.
 Le setole sono arrotondate in punta e premettono di essere precise nella stesura dello smalto all'altezza del giro cuticole.
Adoro profondamente questo applicatore, rende la stesura dello smalto un vero piacere!



PREZZO: 9,90 euro

NAIL COLOUR 
Questo smaltino è un bellissimo viola scuro azzeccatissimo per l'inverno.  Sto parlando di Backstage che fa parte della collezione limited edition Great Beauty. 



Questo smalto si propone di essere ad azione indurente e rinforzante a lunga durata. Riguardo l'effetto rinforzante non posso dire molto perchè come sapete (o se non lo sapete sappiatelo :) ) le mie unghie sono molto resistenti e sane e questi tipi di prodotti su di me sembrano non fare effetti.




Posso però dirvi che è uno smalto con un'ottima tenuta, anche senza il top coat dura parecchi giorni sulle unghie senza sbeccarsi. Sta li buono buono e non si muove. 

Dopo una settimana dall'applicazione
La colorazione che ho ricevuto è super pigmentata, basterebbe anche solo una passata, ma se volete far risaltare il colore al 100% ne consiglio come sempre due. 

Tempo di asciugatura è veloce ma con il suo top coat asciuga in un FLASH (vi prego passatemi la battuta XD).
Il pennello è identico a quello del top coat.

PREZZO : 10 euro

INCI 
Altra notizia buona, tutti i prodotti TNS sono 3-free, ovvero non contengono ingredienti nocivi per la nostra salute, come i tanto temuti toluene, formaldeide e ftalati.


DOVE ACQUISTARLO
Tutti i prodotti TNS Cosmetics sono venduti nei centri estetici e potete cercare il rivenditore più vicino a voi con l'applicazione dello store locatore.

Eccoci giunte alla fine di questa review. Cosa ne pensate di questi prodotti? Sono riuscita ad incuriosirvi un po? Personalmente mi sono molto piaciuti, ho trovato prodotti di qualità con una particolare attenzione nella cura dei dettagli. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, come sempre aspetto i vostri commenti. 
Al prossimo post bellezze. 

Claire

2 commenti:

  1. Oggi vado a comprare il topcoat! Voglio troppo provarlo!

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere come ti trovi ;)

    RispondiElimina