domenica 28 dicembre 2014

Smalti TNS Cosmetics Red Vanity

Buonasera donzelle, eccomi di nuovo a parlarvi di un prodotto TNS Cosmetics. 
Vi ricordate il loro Top Coat Flash? trovate qui la recensione. 
Oggi vi parlerò di una Gift Box speciale che l'azienda mi ha gentilmente inviato da recensire. 
Di cosa si tratta? La Gift Box in questione contiene due smalti Rossi della collezione limitata Red Vanity. 



La linea Red Vanity è la collezione che TNS Cosmetics ha dedicato al colore femminile per eccellenza: il rosso, ed è composta da sei sfumature che accontentano tutti gusti delle donne.



Ve li presento uno ad uno:
-My funny Valentine: Un rosso acceso e luminoso, brillante e vivace, ideale da sfoggiare in una mattina piena di sole o nel weekend. Giulia di Giulia's Nails lo ha recensito e swatchato per voi, lo trovate qui
-Grand Prix: Un rosso chiaro con una punta di mandarino all'interno. Perfetto per una cena informale o per un appuntamento speciale. 
-Orient Express: Un rosso vittoriano che ricorda il colore degli interni del famoso Orient Express.
-Red Emotion: Il colore dei petali delle rose rosse adatto per le occasioni formali di sera.  Trovate lo Swatch di Giulia's Nails qui.
-Borgogna:  Il rosso per eccellenza: corposo, carico, assoluto. Un colore must have per tutte le donne, rigorosamente da sfoggiare con un abito nero elegante.
-Forever Soul: E' la colorazione più scura della collezione. Un rosso macchiato di prugna e carminio. Una sfumatura elegante e decisa dedicata ad una femminilità forte e sicura di sè.


Ho scelto di recensire per voi le ultime due tonalità: Borgogna e Forever soul, vediamo le caratteristiche principali di questi smalti.


PACKAGING
Cominciamo a parlare del Pack.  Il formato è grande da 10 ml e la boccetta presenta un doppio tappo simile al modello Chanel.

Soffermiamoci un attimo a parlare del pennello. Ha una forma insolita trapezoidale (la stessa del Top Coat Flash) più stretta all'attaccatura del pennello e svasata verso la punta. Durante la stesura le setole si allargano rilasciando la giusta quantità di prodotto e coprendo la gran parte della superficie dell'unghia.


CARATTERISTICHE SMALTO 
Le colorazioni che ho provato sono super pigmentate e le colleghe blogger che hanno provato le altre colorazioni hanno confermato la mia impressione.
Il verdetto? Coprenti già alla prima passata!
Ovviamente consiglio sempre due passate per ottenere il massimo dal colore.

Gli smalti TNS sono sicuri, hanno una formulazione 3-Free ovvero non contengono elementi nocivi quali Toluene, Formaldeide o Ftalati.
L'asciugatura è veloce e lo smalto si stende che è un piacere. 
La durata è buonissima, abbinata al top coat Flash ha raggiunto anche la durata di una settimana.


SWATCH
Parliamo di Borgogna, il rosso per eccellenza. Bello, carico, rosso.
E' il passepartout delle donne! 

Personalmente lo indosserei in molte occasioni; alle feste, per una serata romantica, per fare shopping e cosi via. Lo eviterei a lavoro o all'università, meglio rimanere sobrie in quelle circostanze ;).



Forever Soul, enigmatico, seducente e ammaliante. Lo indosserei di sera, magari abbinato ad un look rock o dark. E' uno di quei colori che strega! E' un vinaccia caldo che non vedo l'ora di abbinare con la Matita Labbra Neve Cosmetics Vino, secondo me risulterà un abbinamento perfetto.



La Gift Box come tutti gli altri prodotto TNS cosmetics possono essere acquistati in diversi centri estetici, localizzate quello più vicino a voi con lo store locatore.

Eccoci alla fine del post. Questi smalti mi sono piaciuti davvero molto e sono stati una piacevole scoperta. Cosa ne pensate delle colorazioni proposte? Fatemelo sapere con un commento qui sotto. Aspetto di conoscere le vostre impressioni. 
Al prossimo post bellezze.

Claire

Nessun commento:

Posta un commento