mercoledì 16 marzo 2016

NUOVI Semipermanenti She Colors Changing Colors

Ciao donzelle e ben ritrovate. 
Son qui per mostrarvi una super anteprima che troverete al Cosmoprof tra le tante novità. Di cosa sto parlando? Dei nuovi semipermanenti di AmericaNails che, udite udite, cambiano colore alla luce e al calore. 
La collezione è composta in tutto da 13 colori brillanti di cui:
9 She colors Hot'n Cold che cambiano colore con la temperatura
- 4 She colors Light'x Change sensibili alla luce.




She Colors Hot'n Cold cambiano gradazione di tonalità a seconda della temperatura corporea o esterna, infatti la loro particolare formulazione contiene pigmenti termo attivi che gli permettono di passare da un colore all'altro. 
Si presentano più scuri al freddo e si schiariscono progressivamente con l'aumentare della temperatura. 
Il cambio di colore non è immediato, per cui sulle unghie si creano delle bellissime sfumature tra i due colori.



She Colors Light'x Change invece, cambiano totalmente colore con la luce.  Anche qui la formulazione è arricchita da molecole fotosensibili che esposte al sole (quindi ai raggi ultravioletti) fanno cambiare totalmente il colore dello smalto semipermanente. Il passaggio da un colore all'altro non è immediata, ma avviene con un esposizione di qualche minuto al sole. 



Vediamo insieme nel dettaglio questi fantastici smalti. 
A voi gli swatch completi di queste 13 meraviglie!

Blue e Lily è un Hot'n Cold che al freddo si presenta come un indaco e con il caldo diventa progressivamente un delicato lilla. (**)


Deep Green e Avana, è un Hot'n Cold, al freddo un verde petrolio molto intenso che si schiarisce con la temperatura e vira al verde tenue. (**)


Eggplant e Forest, è un Hot'n Cold, al freddo è un viola scuro dal sottotono freddo e al caldo diventa progressivamente un bel verde smeraldo. (**)


Fresia e Apricot, è un Hot'n Cold, un rosa con microglitter azzurri che diventa arancione chiaro quando cambia colore. E' l'unico smalto della collezione shimmer. (**)


Jungle e Tea, è un Hot'n Cold, un verde bottiglia che con il calore diventa un verde fresco e luminoso. (**)


Lady e Barbie, è un Hot'n Cold, un rosa fragola scuro che si schiarisce e diventa un rosa Barbie molto acceso. (**)


Plum e Sky, è un Hot'n Cold, al freddo un viola melanzana deciso che si trasforma in un azzurro cielo. L'effetto di transizione è uno dei più belli per l'abbinamento dei colori. (**)


Red e Pink, è un Hot'n Cold, prima è un rosso acceso decisamente freddo, poi diventa un rosa corallo caldo. (**)


Sunset e Sunrise,  è un Hot'n Cold, inizialmente un arancio corallo che si trasforma il un rosa pallido tenue e delicato. A parer mio forse uno dei colori più belli della collezione. (**)


Fuchsia e Purple, è un Light'x Change, è un rosa acceso dal sottotono caldo che si scurisce leggermente e diventa un rosa scuro. (*)


Fuchsia e Red, è un Light'x Change, inizialmente un rosa acceso freddo che con la luce diventa fuchsia. (*)


Orange e Brown, è un Light'x Change, un arancio acceso che al sole diventa un rosso mattone. (*)



Silver e Purple, è un Light'x Change, un argento glitterato che cambia drasticamente colore al sole e diventa un viola glitter. Anche questo colore è l'unico colore glitter della collezione. (*)

 NOTE
(*) Gli She Colors Light'X Change devono essere sigillati con un top coat normale con dispersione come il Twin Base. L'uso di Top Coat ad effetto vetro e quindi senza dispersione è sconsigliato, in quanto potrebbe compromettere la performance del colore. 
(**)Gli She Colors Hot'n Cold possono essere sigillati con tutti i tipi di top coat, sia il Twin Base che il Top Glossy UV.

Eccoci giunti alla fine del post. Troverete tutti gli smalti presso lo stand di AmericaNails al Cosmoprof di Bologna, più precisamente nel padiglione 36 stand I2-L1. 
Per voi tante novità e super offerte! 
Al prossimo post bellezze!

Claire


1 commento:

  1. I love the post! Have a wonderful weekend:)

    http://bit.ly/1VopR1N

    RispondiElimina