giovedì 3 marzo 2016

TNS Wild Flowers, Smalti e Rossetti

Ciao donzelle ben ritrovate. 
Oggi voglio mostrarvi i nuovi prodotti firmati TNS Cosmetics della nuova collezione primavera/estate 2016. 
La collezione si compone di smalti e rossetti in nuance coordinate in modo da poter realizzare dei coloratissimi total look. 

Gli smalti disponibili sono:
- Ninfea, Un beige con una punta di rosa dal sottotono caldo.
- Sweet Hibiscus, Un rosa forte, luminoso e allegro, proprio come il fiore dell'hibiscus, simbolo delle Hawaii e delle isole tropicali. 
- Wild Flower, l'immancabile rosso della collezione, simbolo di forza e di femminilità.
- Waterlily, un lilla delicatissimo con una punta di rosa al suo interno.
- Iris, un viola estivo e luminoso.
- Fuchsia, un fucsia che si discosta dagli altri per la presenza di una punta di rosso che ne evidenzia la sua unicità.




Per quanto riguarda i rossetti troviamo nella collezione 4 tonalità che si abbinano agli smalti Iris, Sweet Hibiscus, Wild Flower e Fuchsia

RECENSIONE
Questa recensione è in collaborazione con il blog di Chiara Nail_Art che ha provato come me i prodotti TNS Cosmetics. Lei ha recensito il bellissimo duo smalto/lipstick Sweet Hibiscus. Vi consiglio di passare da lei per vedere gli swatch e leggere la sua opinione. 

Ed ora veniamo a noi. Per voi ho provato gli smalti Waterlily e Fuchsia, quest'ultimo con il corrispettivo rossetto abbinato. 
Per quanto riguarda gli smalti non ho molto da recensire. Rispecchiano a pieno la qualità elevata dei prodotti TNS Cosmetics. Li uso ormai da tantissimo tempo e sono dei prodotti fantastici!
Colori pieni già dalla prima passata, un pennello strepitoso dalla punta arrotondata, asciugatura rapida, colorazioni stupende..
Ma vediamo insieme nel dettaglio le colorazioni che ho ricevuto.

Waterlily, è un lilla che mi ha conquistato una volta indossato. Dalla boccetta non mi aveva colpito, ma appena lo ho steso sulle unghie mi sono innamorata. Sono piuttosto chiara di carnagione e pensavo che una colorazione cosi tenue, "sbattesse" troppo con la mia pelle, invece non solo si è fuso perfettamente con il mio incarnato ma lo ha anche esaltato e scaldato. 






Fuchsia, anche questo colore è stata una rivelazione! Non è il solito Fucsia, ha quella punta di rosso al suo interno che lo rende una colorazione molto originale e unica. 




Abbinato allo smalto ho deciso di indossare la sua nuance coordinata ovvero il Lipstick Fuchsia. 



La formulazione del rossetto è molto cremosa ed idratante. 
Nella descrizione il rossetto viene descritto come un semi-matt, in realtà l'ho trovato molto lucido dall'effetto glossy. Possiamo però ottenere un effetto semi-matt tamponando leggermente le labbra con una velina subito dopo l'applicazione del rossetto. 
E' un prodotto che consiglierei a tutte le ragazze con le labbra secche perchè è molto confortevole. 
Questa colorazione non è superpigmentata, per cui è adatto a tutte le ragazze che vogliono un tocco di colore sulle labbra o ideale per un look da giorno. 
La stesura è immediata e molto comoda, grazie al particolare profilo del rossetto in grado di seguire il naturale arco delle labbra. 






Voilà il total look è terminato, spero vi piaccia :D
Noi ci vediamo nel prossimo post. Vi consiglio di passare nel blog di Chiara Nail_Art per leggere la sua personale recensione di questi smalti e rossetti.
Alla prossima bellezze :*

Claire

Nessun commento:

Posta un commento